Se anche voi siete appassionati dei viaggi in treno (o più semplicemente non amate viaggiare in aereo), in questo post trovate tutte le info per andare a Varsavia in treno. Tenete conto che Milano dista da Varsavia più di 1.400 Km, il viaggio quindi non è breve: io ho trovato quest’opzione ma se qualcuno conosce altri itinerari …scrivetemi!

Si parte da Milano Centrale con il treno notturno per Vienna delle 20.40 con arrivo nella capitale austriaca alle 8.46. I prezzi variano dalla modalità di viaggio scelta, si parte dai 60 euro a testa in una cuccetta con 6 posti letto ai 140 euro nella cuccetta singola. Arrivati a Vienna avete a disposizione l’intera mattinata per fare un breve giro in città; sì perché il treno successivo parte alle 14.10 da Vienna per arrivare a Varsavia alle 21.07. I prezzi dei biglietti partono dai 30 euro a testa in seconda classe.

 

Un’idea carina potrebbe essere quella di fermarsi (all’andata o al ritorno) qualche notte a Vienna abbinando alla visita di Varsavia quella alla capitale austriaca!

Ma ci sono tante altre destinazioni europee raggiungibili in treno! Quali? Eccole qui e se volete andare qualche altra città in treno scrivetemi!…io intanto sto scrivendo altri articoli per la rubrica, la lista si allungherà quindi … stay tuned!

Come andare a Bratislava in treno. Per gli amanti dei viaggi lenti!

Come andare a Bruxelles in treno. Per gli amanti dei viaggi lenti!

Come andare a Parigi in treno. Per gli amanti dei viaggi lenti!

Come andare a Budapest in treno. Per gli amanti dei viaggi lenti!

Come andare a Vienna in treno. Per gli amanti dei viaggi lenti!

Come andare a Monaco di Baviera in treno. Per gli amanti dei viaggi lenti!

Come andare a Praga in treno. Per gli amanti dei viaggi lenti!

Come andare a Barcellona in treno. Per gli amanti dei viaggi lenti.

Come andare a Amsterdam in treno. Per gli amanti dei viaggi lenti.

Come andare a Varsavia in treno. Per gli amanti dei viaggi lenti

Come andare a Mosca in treno. Per gli amanti dei viaggi lenti