Oggi, con questa frase di Henri Cartier- Bresson “Fare una fotografia vuol dire allineare la testa, l’occhio e il cuore. È un modo di vivere.” vi presento il mio Vietnam.
La bellezza è soggettiva. Quando mi chiedono se un posto dove sono stata sia bello o brutto, trovo spesso molto difficile dare una risposta. Per questo motivo ho deciso di inserire nel mio blog una sezione in cui racconto i paesi che ho visitato unicamente attraverso i miei scatti fotografici.
Spero che questi scatti fotografici possono esservi utili per pianificare i prossimi viaggi o ……per decidere di non andare!
Oggi, con questa frase di Henri Cartier- Bresson “Fare una fotografia vuol dire allineare la testa, l’occhio e il cuore. È un modo di vivere.” vi presento il mio Vietnam.
Qui trovate le altre Gallery:
Mani dal mondo, una raccolta di scatti fotografici.
La mia Irlanda… racconto per immagini
La mia Malesia … racconto per immagini
Le tue foto sono veramente bellissime ed esprimono alla perfezione la bellezza del Vietnam, io ci sono stata 10 anni fa, Con le tue foto mi hai fatto tornare in mente tanti bellissimi ricordi. Grazie mille..a questo punto Vado a vedere anche le altre gallery fotografiche!
Grazie mille Anna sei un tesoro, non sai quanto mi facciano piacere I tuoi complimenti ma è tutto merito del Vietnam…un paese magnifico pieno di paesaggi stupendi!
Sono veramente primi piani intensi. sembrano cogliere l’ anima
Grazie mille Carla, la fotografia è una delle mie passioni e sapere che i miei scatti ti piaccia mi fa immensamente piacere!
Complimenti, foto bellissime! Mi hai fatto fare un bellissimo viaggio con la fantasia in un luogo che mi attira tantissimo.
Grazie Dani…tutto merito dei bellissimi paesaggi e dei volti delle persone che ho incontrato e conosciuto durante il mio viaggio. …se decidi di andare e se hai bisogno di info scrivimi 😘
Queste foto sono s-t-u-p-e-n-d-e!