Questo museo, poco conosciuto, è stato per noi una vera scoperta! Si tratta di un’esposizione di flipper e altri videogiochi (da quelli storici di inizio 900 ad altri più recenti) … Ma l’aspetto che più entusiasmerà i bambini (e non solo loro!) è il fatto che tutti i flipper e videogiochi sono utilizzabili! Insomma, il rischio è che i vostri figli non vi facciano più uscire da lì! Ottimo per un pomeriggio di pioggia o come premio per essere stati bravi! In questo post trovate i nostri consigli e tutte le informazioni!

Il museo è costituito da una serie di sale lungo le cui pareti sono disposti flipper e altri videogiochi di vario genere: dai combattimenti in stile arti marziali a  quelli con pistole e fucili per abbattere nemici o navicelle spaziali, ma anche bowling elettronici, calcetto (bellissimi quelli in legno del secolo scorso) e per l’appunto una miriade di flipper!

Compreso nel biglietto c’è quindi la possibilità di giocare ininterrottamente con i giochi presenti nel museo!

All’ingresso c’è anche un bar per fare merenda e uno shop per acquistare una t-shirt ricordo. Noi vi abbiamo trascorso un intero pomeriggio… Solo la fame per l’ora di cena ha avuto la meglio! Per info www.flippermuzeum.hu

Buon divertimento a tutti

Valeria

Potrebbero interessarvi anche questi articoli su Budapest:

DOVE DORMIRE A BUDAPEST: Budapest….camera con vista!

TERME PER BAMBINI A BUDAPEST PALATINUS BATH…UN PERFETTO MIX TRA TERME E SCIVOLI A BUDAPEST!

Cosa fare con i bambini a Budapest: 10 idee e più!

Flipper Museo…ore di gioco assicurate!

Il nostro walking tour in italiano a Budapest

La Casa di Houdini….imperdibile per tutti i “futuri maghi”!

Ammirare Budapest dal Danubio in mini crociera!